La piattaforma per una gestione efficiente dei tuoi incarichi end to end

Progettato per essere flessibile e adattarsi alle sfide del mondo peritale.

La sfida dei attività dei cambiamenti climatici

Nel luglio 2023 gli eventi atmosferici hanno causato, in un solo mese, danni equiparabili a quelli ordinariamente gestiti nell’arco di dieci mesi. Ciò ha dimostrato l’urgenza di strumenti assicurativi capaci di combinare gestione e prevenzione dei rischi legati ai cambiamenti climatici.
Dalla sinergia di tre aziende e dall’expertise tecnologica e specialistica di professionisti del settore nasce BEM – Expert Manager.

BEM è la piattaforma innovativa che semplifica i processi peritali adattandosi alle esigenze del tuo business

Risparmia tempo e risorse nell'amministrare i sinistri

BEM è una soluzione innovativa e sostenibile per la gestione peritale, che ottimizza i processi riducendo tempi, costi ed emissioni di CO₂.
Grazie alla digitalizzazione, alla geolocalizzazione e alla gestione offline, BEM migliora l’efficienza operativa e minimizza l’impatto ambientale, garantendo affidabilità per le aziende di ogni dimensione.

-

Tempi di gestione dei sinistri

+

Utilizzo di video-perizie, per ridurre gli spostamenti fisici

Interazione continua con le Assicurazioni all'interno del processo di gestione peritale

Tracciabilità intelligente

Monitoraggio completo degli incarichi, dalla fase di bozza alla chiusura e fatturazione, con stati dettagliati

Pianificazione strategica

Ottimizzazione delle assegnazioni e gestione delle agende di sopralluogo per pianificare le risorse sul territorio

Dashboard interattiva

Una piattaforma completamente adattabile e configurabile, progettata per essere personalizzata nell’identità aziendale e modificabile in ogni aspetto: dai documenti alla comunicazione, fino ai processi operativi

Configurazione su misura

Una soluzione completamente adattabile e configurabile, progettata per essere personalizzata nell’identità aziendale e modificabile in ogni aspetto: dai documenti alla comunicazione, fino ai processi operativi

Limitiamo l’impatto ambientale

BEM supporta una gestione più sostenibile delle pratiche, ottimizzando i processi e riducendo l’impatto ambientale. Grazie all’efficienza del software minimizziamo il consumo di risorse e contribuiamo a limitare le emissioni di CO₂, promuovendo un flusso di lavoro che rispetta i principi di sostenibilità.

BEM Lite mobile:
l'app innovativa per i Periti

BEM Lite è un’app pensata per i periti, progettata per semplificare la gestione degli incarichi sul campo. Integrata con il portale BEM, consente al perito di lavorare in modo efficiente, preciso e organizzato, offrendo una soluzione moderna e affidabile per il settore peritale.

Gestione incarichi

Acquisizione degli incarichi assegnati, gestione del sopralluogo fotografico e supporto informativo continuo

Operatività offline

Possibilità di lavorare senza copertura rete e sincronizzare successivamente i dati in qualunque momento

Geolocalizzazione

Gestione dei sopralluoghi con geolocalizzazione integrata per pianificazione e monitoraggio delle attività

Efficienza operativa

Gestione autonoma delle pratiche sincronizzate, verifica della conformità fotografica e pianificazione sopralluoghi

BEM si integra con i sistemi delle compagnie assicurative e rappresenta una nuova generazione di strumenti gestionali.

Laura

BEM per ogni tua esigenza nella gestione peritale

Inserisci il tuo indirizzo email e ti contatteremo per provare gratuitamente e senza impegno la nostra soluzione per la gestione delle perizie. 
Insieme scopriremo come BEM può supportare il tuo flusso operativo.

I prodotti

Esplora tutte le nostre soluzioni per il mondo Insurtech

Perizia fai da te

Perizia in autonomia da remoto

Aissure

Agente virtuale nella consulenza assicurativa